OT EnterDesign - шаблон joomla Авто

LO SPAZIO CHE TI SERVE, QUANDO VUOI.                 homephoneblue mdCHIAMACI: 06.91623033                   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.        secondo norma europea EN 15696:2008                     

kk   

 

SELF STORAGE ROMA SUD

Via Venezuela 15,00071 a Pomezia.

Siamo a circa 15 minuti di auto da Roma EUR.

 

homephoneblue md Tel: 06.91623033       Fax: 06.91605027

email logo hi   mail      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI APERTURA 

Lun-Ven 9.00 - 13.00 e 14.00 -18.00 

Sab 9.00 - 13.00

 

COME RAGGIUNGERCI:

Per chi proviene da Roma:

la struttura è facilmente raggiungibile percorrendo la SS148 Pontina. L’uscita è Pomezia – Maggiona.  Il Self Storage si trova a poche centinaia di metri di distanza. Da lì è sufficente seguire le frecce che vi accompagneranno fino all'ingresso del la nostra struttura.

Per chi proviene da Latina:

la struttura è facilmente raggiungibile percorrendo la SS148 Pontina. L'uscita più comoda è ARDEA - Pontina Vecchia. Da qui imboccare la Pontina Vecchia e proseguire per circa 3.5Km. Arrivati in località Castagnetta potrete seguire cartelli ed indicazioni,  che vi accompagneranno fino all'ingresso del la nostra struttura.

Per chi proviene da Pomezia:

Arrivando da via Federico Fellini al bivio del cimitero tenere la sinistra e poi potete semplicemente seguire le frecce che vi accompagneranno fino all'ingresso della nostra struttura.

Per chi proviene da Torvaianica:

la struttura è facilmente raggiungibile percorrendo la SP101a Via del Mare fino a che, oltrepassato l'abitato di Pomezia, la stessa non diventa Via dei Castelli Romani. Proseguire fino all'incrocio con Via di Campobello. Da qui è sufficente seguire le frecce che vi accompagneranno fino all'ingresso del la nostra struttura.

Per chi proviene da Albano Laziale: 

la struttura è facilmente raggiungibile percorrendo la SP101a per circa 12km. Arrivati alla rotonda in cui confluisce la via Laurentina troverete la prima indicazione. Di qui proseguire ancora fino all'incrocio con Via di Campobello. Da qui è sufficente seguire le frecce che vi accompagneranno fino all'ingresso del la nostra struttura.